L’azienda

L’azienda 2024-02-09T14:33:45+00:00

Che le armature prefabbricate riducono i tempi e quindi i costi dell’impresa Edile è cosa talmente ovvia che non necessita di perorazioni particolari. Tuttavia non sempre, a nostro avviso, si sono adeguatamente focalizzati altri vantaggi per nulla secondari come ad esempio:

  • Il fattore finanziario
    Decorrenza pagamento dall’arrivo del manufatto in cantiere e non dall’acquisto della materia prima;
  • Il fattore economico
    Anche in prefabbricazione possono esservi sfridi, ma mentre essi sono limitati al minimo, stante la parziale riutilizzazione dei materiali di risulta, in cantiere la riutilizzazione diviene problematica quando non utopistica;
  • Il fattore tecnico
    Considerata l’alta tecnologia dei macchinari impiegati in fabbrica, il cui prodotto si lascia largamente preferire al pur valido ed onesto lavoro “artigianale” che il ferraiolo è costretto a svolgere in cantiere;
  • Il fattore programmazione
    Reso possibile dalla certezza delle epoche di approntamento dei manufatti indipendentemente, da fattori esterni quali ad esempio quelli metereologici.

Prendendo le suddette considerazioni a fondamento della nostra politica aziendale, opernado con un moderno centro di lavorazione del ferro, CAMPANIA RESINFER S.p.A. è in grado di fornire armature prefabbricate per pali di fondazione, pilastri e paratie con tipologie dalle più semplici alle più sofisticate; attività di sagomatura e montaggio presso cantieri mediante la trasformazione delle barre nervate per cemento aramato, fornite dalle principali acciaierie Italiane Certificate.

Le lavorazioni di sagomatura vengono eseguite nel pieno rispetto di quanto riportato nei grafici strutturali preventivamente forniti dal cliente.
L’Azienda opera su tutto il territorio nazionale, concentrando i propri cantieri in Campania e grazie all’apporto di tecnici e maestranze altamente qualificati e l’utilizzazione di impianti ad alta tecnologia totalmente robottizzati, garantisce non solo un prodotto di qualità rispondente alle richieste del cliente, ma permette la rapida evasione delle commesse minimizzandone i tempi di lavorazione.

La CAMPANIA RESINFER S.p.A. svolge attività di produzione tubazioni in PVC per condotte di scarico acque civili ed industriali e canali di ventilazione. Opera altresì nella commercializzazione di tubazioni in polietilene corrugato per scarichi fognari e passaggio cavi e di tutta la gamma di prodotti strettamente collegati alle rivendite di materiale edile ed alle imprese di costruzione, garantendo sempre la massima affidabilità nella gestione delle consegne e naturalmente offrendo alla clientela la qualità su tutti i suoi articoli.
La CAMPANIA RESINFER S.p.A. è una azienda che opera in regime di qualità e che ha conseguito il marchio di qualità di prodotto per le tubazioni a norma UNI EN 1401.

Scarica la brochure completa